Spedizioni & Resi

 

INIZIA LO SHOPPING

1 Scegli il prodotto che desideri. Con un solo clic potrai vedere l’immagine con i dettagli, il retro dell’articolo, la composizione, la descrizione ed il prezzo.

2 Seleziona la taglia e clicca sul bottone “ADD TO CART”. L’articolo da te scelto viene aggiunto automaticamente al carrello.

3 Clicca sul simbolo del cartellino inalato a destra della pagina, per completare la procedura di acquisto: potrai in ogni momento rimuovere i prodotti dal tuo carrello se cambi idea.

4 Scegli il metodo di pagamento che preferisci.

5 Attendi l’email di conferma, il tuo ordine su shop.crochette.it è ora pronto per essere spedito!

 

------------------

 

PAGAMENTI

Su shop.crochette.it puoi scegliere diversi metodi di pagamento.

Pagamento con Bonifico Bancario: ti verrà inviata una mail con i dati per effettuare il bonifico. Per favore indica come causale Crochette e l’ID dell’ordine. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Pagamento con Pay Pal: clicca il bottone “Acquista”, verrai reindirizzato sulla pagina di Pay Pal. Se hai già un account Pay Pal inserisci utente e password e procedi al pagamento. Se non hai un account Pay Pal puoi comunque pagare utilizzando una carta di credito.

--------------

 

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione Italia

La spedizione dei prodotti Crochette in Italia è sempre GRATUITA. Tempi di consegna previsti 3 giorni lavorativi. Per Calabria, Campania e isole, la Spedizione potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

 

Spedizione Europa e Resto del Mondo

La spedizione dei prodotti Crochette in Europa e resto del Mondo ha dei costi variabili a seconda del paese. 

6,00 € / Italia

10,00 € / Germania, Austria, Belgio, Olanda

12,00 € / Francia, Danimarca, Spagna, Inghilterra, Slovacchia, Repubblica Ceca

15,00 € / Estonia, Lettonia, Lituania, Croazia, Portogallo, Finlandia, Ungheria, Romania, Polonia, Svezia, Slovenia

------------------

 

CAMBI

Posso cambiare i miei articoli?

Sì, se vuoi cambiare la taglia o il colore di un articolo devi compilare l’appositio modulo di reso. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, mentre la spedizione dell’articolo sostituito è gratuita. Ti ricordiamo che anche per il cambio sono valide le medesime condizioni dei Resi.

 

Qual è il termine per effettuare il cambio?

Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data dell’acquisto.

 

 

------------------

RESI

Posso restituire qualsiasi articolo acquistato su shop.crochette.it?

Sì, ma nel rispetto delle seguenti condizioni.

Come posso restituire un articolo?

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul shop.crochette.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

• Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

• Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo. Ti chiediamo di non rimuovere il cartellino dai prodotti acquistati.

• Compila il MODULO DI RESO

• Prepara il pacco ed invialo a: Crochette di Cristiana Seassaro, Corso Garibaldi 44, 20121 Milano, Italia. Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

• Riceverai una mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna presso il nostro magazzino.

Ti ricordiamo che possiamo rimborsare/sostituire soltanto i prodotti resi correttamente.

Qual è il termine per effettuare una restituzione?

Il termine per qualsiasi restituzione è di 14 lavorativi dalla data di consegna.

Devo pagare per procedere alla restituzione?

Si, le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

Come riceverò l’importo corrispondente agli articoli restituiti?

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo corrispondente nelle stesse modalità con cui è stato realizzato l’acquisto.

Quando riceverò l’importo corrispondente agli articoli restituiti?

Una volta approvata la restituzione, riceverai un’email di conferma, con la comunicazione che il relativo importo verrà accreditato sul tuo conto nell’arco di pochi giorni.

Ricorda che l’accredito sulla tua carta di credito dipende sempre dal tuo istituto bancario.

• acquisto con carta di credito o carta di debito: la nostra Banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare e dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

• acquisto con Bonifico Anticipato: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da te fornitoci. Inviaci un mail ad info@shop.crochette.it, specificando i dati del tuo conto (titolare e codice IBAN). La nostra Banca effettua i rimborsi entro 7 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto.

• pagamento con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 4 giorni da quando riceverai la nostra mail di conferma.