Spedizioni & Resi

INIZIA LO SHOPPING

1 Scegli il prodotto che desideri. Con un solo clic potrai vedere le immagini dell’articolo con dettagli e retro, relativa descrizione, composizione e prezzo.

2 Seleziona la taglia e clicca sul bottone “AGGIUNGI AL CARRELLO”.

3 Clicca sul carrello per completare la procedura di acquisto: potrai in ogni momento rimuovere i prodotti dal tuo carrello se cambi idea.

4 Scegli il metodo di pagamento che preferisci.

5 Attendi l’email di conferma, il tuo ordine su crochette.it è ora pronto per essere spedito!

 

------------------

 

PAGAMENTI

Puoi scegliere diversi metodi di pagamento:

Pagamento con account Pay Pal

Pagamento con carta di credito

--------------

 

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione Italia

Tempi di consegna previsti 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia per le zone remote e le isole la spedizione potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

La spedizione dei prodotti Crochette in Italia è GRATUITA dai 100€.

 

Spedizione Europa e Resto del Mondo

La spedizione dei prodotti Crochette in Europa e resto del Mondo ha dei costi variabili a seconda del paese. 

6,00 € / Italia

14,00 € / Germania, Austria, Belgio, Olanda

12,00 € / Francia, Danimarca, Spagna, Inghilterra, Slovacchia, Repubblica Ceca

15,00 € / Estonia, Lettonia, Lituania, Croazia, Portogallo, Finlandia, Ungheria, Romania, Polonia, Svezia, Slovenia

------------------

 

CAMBI

Posso cambiare i miei articoli?

Sì, se vuoi cambiare la taglia o il colore di un articolo devi compilare l’apposito modulo di reso. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, mentre la spedizione dell’articolo sostituito è gratuita. Ti ricordiamo che anche per il cambio sono valide le medesime condizioni dei Resi.

 

Qual è il termine per effettuare il cambio?

Il termine per effettuare il cambio è di 15 giorni dalla data dell’acquisto.

 

 

------------------

RESI

Posso restituire qualsiasi articolo acquistato su crochette.it?

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul crochette.it, ma nel rispetto delle seguenti condizioni:

• Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

• Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo. Ti chiediamo di non rimuovere il cartellino dai prodotti acquistati.

Ti ricordiamo che possiamo rimborsare/sostituire soltanto i prodotti resi correttamente.

Cosa è necessario fare per il reso?

• Compila il MODULO DI RESO

• Puoi stamparlo e spedircelo con il capo o inviarcelo per mail ad info@crochette.it.

• Prepara il pacco ed invialo a: Crochette di Cristiana Seassaro, Corso Garibaldi 44, 20121 Milano, Italia. Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico, scegli tu in che modo spedire!

• Riceverai una mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna presso il nostro magazzino.

Qual è il termine per effettuare una restituzione?

Il termine per qualsiasi restituzione è di 15 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Devo pagare per procedere alla restituzione?

Si, le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

Come riceverò l’importo corrispondente agli articoli restituiti?

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo corrispondente nelle stesse modalità con cui è stato realizzato l’acquisto.

Quando riceverò l’importo corrispondente agli articoli restituiti?

Una volta approvata la restituzione, riceverai un’email di conferma, con la comunicazione che il relativo importo verrà accreditato sul tuo conto nell’arco di pochi giorni.

Ricorda che l’accredito sulla tua carta di credito dipende sempre dal tuo istituto bancario.

• acquisto con carta di credito o carta di debito: la nostra Banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare e dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

• pagamento con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 4 giorni da quando riceverai la nostra mail di conferma.